La guarigione nelle sue ali!-“Non temiamo il Coronavirus”
I medici, gli studiosi, i tecnici dei farmaci, i virologi, tutti fanno il possibile per aiutare il loro prossimo e tutto l’umanità in generale per uscire fuori da questa grande crisi che si chiama Covid-19 oppure nCoV-2019 (se parliamo di virus).
La bibbia ha per noi credenti delle promesse: “Ma per voi che temete il mio nome, sorgerà il sole della giustizia con la guarigione nelle sue ali” (Malachia 4:2)
Chi potrò portarci via questa promessa?
Chi potrà portarci via la guarigione dalle sue grandi ali?
Viviamo in un periodo di grande tensione, politica, religiosa, forse per molti anche spirituale, eppure lo Spirito di Dio è con noi!
Avvertiamo la sua presenza, riconosciamo la sua delicatezza! In un momento cosi difficile per l’uomo, Dio ci fa comprendere meglio che ogni speranza viene solo ed unicamente da Lui.
Noi credenti siamo abituati a rivolgerci a Dio non solo quando c’è un epidemia (o peggio ancora la pandemia), noi credenti ci rivolgiamo a Dio tutti i giorni!
Forse in questi tempi difficili aumentiamo la nostra preghiera perché riconosciamo di essere in pericolo, e quindi abbiamo bisogno di maggiore sostegno spirituale.
Egli non si dimentica di noi, rimaniamo sotto le sue grandi ali, chiediamo la sua protezione ed il nostro grande Dio ci proteggerà meglio di un farmaco, di una legge nazionale, di un vaccino e di una porta di casa chiusa.
Sia benedetto in eterno il nome del Signore!
Lascia un commento