Fino a qui l’Eterno ci ha soccorsi.
tamattina, mi sveglio con questo verso in testa, così, vado a leggere 1 Samuele 7:12 e chiedo – Signore, cosa vuoi dirci? –
Il popolo d’Israele passò attraverso tante prove, ovviamente, permesse da Dio, questo popolo non sempre ubbidiva al Signore ed agiva in modo scorretto, provocandosi molte volte tante inutili afflizioni, il Signore arrivava, sempre e comunque in soccorso. Infatti, Egli non viene mai meno alle sue promesse, anche, quando siamo infedeli.
La situazione storica, politica e sociale che stiamo vivendo sarà un giorno motivo di studio per le nuove generazioni, ma noi che testimonianza lasceremo ai posteri?
Le difficoltà, le prove ci aiutano a confidare sempre più in Dio, e non sarà certo la malattia, la fame, la persecuzione a separarci dall’amore di Dio….Egli ha promesso a quelli che sono suoi, la sua dolce presenza, la sua liberazione e la sua protezione, in ogni momento, ed io lo so, che il Signore si prende cura di me.
Se, però, tu che leggi, ti senti abbandonato, e che la situazione che vivi ti sia sfuggita di mano, corri dal Signore, con tutto il cuore e ricerca il suo aiuto, che vedrai arriverà presto nella tua vita e poi RINGRAZIALO E PRENDI LA TUA PIETRA E CHIAMALA ” EBEN- EZER”, – Fino a qui l’Eterno ci ha soccorsi –
per testimoniare di Dio e della sua fedeltà, e soprattutto della SUA MISERICORDIA
Dio ci benedica,
Lascia un commento