Ma quanti sperano nel Signore riacquistano forza, mettono ali come aquile, corrono senza affannarsi, camminano senza stancarsi. (Isaia 40:31)-MLuisa

Quante volte avrei voluto mollare, quante volte avrei voluto lasciare andare, troppe le sofferenze, troppe le delusioni…
Ma poi arrivava sempre Lui, in tempo, ed attraverso la sua Parola mi dava nuove forze e così riprendevo a volare più in alto di prima. Forse ti rivedi in questi pensieri, vero? Tutti i credenti, prima o poi, faranno i conti con questa realtà spirituale. Anche Elia voleva lasciare tutto e scappare via da una situazione di intrighi e cattiverie, eppure, Dio lo sostenne con la sua parola e lui poté riprendere il suo ministerio, tanto pericoloso ma altrettanto benedetto.
Elia prendeva forza dal Signore, come Davide, piccolo e bello, ma pur sempre un uomo, si,di Dio, ma con tante fragilità e mancanze, come tutti noi.
Questa parola è per te e per me e per chiunque, soprattutto in questo frangente storico, culturale e mondiale, pieno di incertezze, ti ricordo che Dio resta la nostra unica speranza.
La nostra FORZA E’ NEL SIGNORE, si, la forza di Dio è per quelli che sperano in Lui, e noi vogliamo essere tra questi.
Non importa quanto sia difficile il cammino; fratello e sorella, Dio ha fatto una promessa, ci farà volare con ali d’aquila, bada, non come l’aquilotto, in modo incerto e pauroso, ma come mamma aquila, sempre più in alto ed affrontando a faccia a faccia il vento contrario per poter librarsi ancora più in alto.
Ora, RIPENSA A QUESTA PAROLE, MA SOPRATTUTTO, AL SIGNORE A CHE HA DOVUTO SUBIRE PER DARCI QUESTA CERTEZZA DI APPARTENERE A LUI E DI ESSERE DA LUI SOSTENUTI PER LA FEDE IN CRISTO.
ADESSO, possiamo correre nella frenesia della vita e non stancarci; possiamo camminare per lunghi percorsi e non affaticarci, perché la FORZA VIENE DA CRISTO!
Dio ci benedica,  MLuisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *