Il Vangelo clandestino in Medio Oriente!

 

La ragazza Ajmi con soli 10 anni, è stata guarita da Dio, dopo aver pregato per la guarigione di suo padre, ha potuto sperimentare un miracolo in entrambi.
Questa ragazzina è stata adottata da una famiglia islamita che vive in Medio Oriente. Tuttavia, Dio l’ha guarita.
Mentre Ajmi era a scuola, un nuovo insegnante che era musulmano e in seguito si convertì al Vangelo senza che le autorità se ne rendessero conto, proviene dalle Bibbie per il ministero del Medio Oriente. Questo missionario ha sempre iniziato la sua classe con una preghiera.
Questo insegnante, evangelista e missionario, iniziò a predicare strategicamente il Vangelo ai suoi studenti, senza che gli altri insegnanti musulmani se ne accorgessero. Si è sempre concentrato su argomenti come; la vita, l’opera, la morte e la risurrezione di Gesù, la salvezza, ecc.
Poi la ragazza cominciò ad essere curiosa e cominciò a pregare Gesù in segreto. Non lo faceva a parole, poiché era sordomuta, ma nel suo cuore e nella sua lingua.
Ma la ragazza sapeva leggere, quindi l’evangelista le diede un opuscolo, dove parlava del Vangelo di Luca, invitandola a leggerlo ogni giorno.
La curiosità era così grande che la ragazza ogni volta che non capiva qualcosa, si avvicinava al maestro per insegnarle. In questo modo la ragazza fu educata fino a diventare una discepola di Gesù.
Anche il padre del piccolo Ajmi soffriva di una malattia, alla quale non riuscì a trovare una soluzione nelle moschee, né in medicina, né altrove, ma la stessa ragazza gli si avvicinò con le lingue dei segni e gli disse che Gesù può guarirti.
Dopo che hanno iniziato a pregare, Dio ha fatto il miracolo in entrambi, la ragazza ha iniziato a parlare e l’uomo era libero da quella malattia. Non c’è niente di impossibile per Dio. Ciò fece sì che i genitori della ragazza riconoscessero e si arrendessero a Gesù.
I genitori della ragazza e la stessa Ajmi si inginocchiarono subito e diedero gloria a Dio, lodando il Signore e dandogli grazia.
L’insegnante ne approfittò e iniziò a guidarli e istruirli nelle vie del Signore. Al punto che chiesero di essere battezzati. Ora, questa famiglia convertita, evangelizza allo stesso modo agli altri la parola di Dio clandestinamente.
La Gloria va a Dio! Amen! Ferrentino Francesco La Manna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *