Buongiorno a tutta la fratellanza in Cristo Gesù!
“le cose impossibili agli uomini, tutto è possibile a Dio” (Luca 18:27)
Chi conosce la tua vita? Chi conosce le tue paure, ferite, tempeste, prove, la valle dell’ombra della morte, la valle di baca(pianto) chi potrà condannati per il tuo venir meno? La tua debolezza, le tue mancanze?
Gesù solo conosce i sentimenti è il perché di tutto noi. Gli uomini? Vedono e sentono quello che piace a loro nella loro convinzione e la interpretano come spiritualità. C’è differenza tra convinzione e spiritualità o discernimento spirituale. Ma purtroppo molti se non passano attraverso svariate prove non potranno capire nulla!! Anche se alcuni le hanno provate, ma si sono dimenticati, perché ora la loro vita va abbastanza bene per dire. Allora fermiamoci fratelli e sorelle nel essere sempre pronti per alcuni nel giudicare che poi diventa un condannare!
1Cor 10:12 Perciò, chi pensa di stare in piedi guardi di non cadere.
Ognuno guardi a sé se stesso e se vede un suo fratello ad essere sommerso nelle acque profonde, anche se ti è antipatico aiutalo!! Allora così dimosti a Dio e agli uomini la tua vita per Cristo Gesù. Che dire a te Fratello e sorella che ti trovi in questa condizione?
La tua storia la conosce Gesù e tu!
Gesù è vicino a te e ti rialza abbi fede e metti tutta la tua fiducia in Lui! Cerca sempre di migliorare la tua relazione, cammino, carattere con Gesù!
Comunque a tutti voi il nostro Dio conosce meglio di tutti gli uomini intelligentoni su questa terra, che credono di essere sempre convinti del loro dire. Ma non è così che abbiamo imparato e intrapreso dal Signore.
Amen!!
Se ci siete date un Botto!!
Lascia un commento