AIUTATI CHE DIO TI AIUTA.

 

Una frase popolana che sentiamo sempre ma che spesso sbagliamo a sottovalutarla, eppure esprime la verità! Il concetto é semplice : il cristiano chiede aiuto, si trova in una situazione in cui per varie ragioni ci si é messo non consultando il Signore, ció implica delle conseguenze e per tale ragione si pente e chiede di poter uscire da quella situazione.. è giusto e lecito ma quanto siete veramente convinti? C’è davvero questa forza di volontà nel vostro spirito o il massimo che riuscite a mostrare è autocommiserazione? Il nemico utilizza molto questa strategia per schiacciarti, indebolirti e renderti meno fiducioso in Dio!
Purtroppo noto che molti cristiani cadono in questo tranello e quando “chiedono aiuto” a Dio, il massimo che sanno ottenere é non crederci abbastanza!
Ma voi ve lo immaginate un cristiano cosí che dopo aver pregato si lamenta dalla mattina fino alla sera? Svegliatevi!! Siamo figli di Dio!! Siamo in testa e non in coda!! Quindi scrollatevi di dosso tutta questa angoscia, il vostro passato o quel che è stato e andate avanti impegnandovi facendo quello che potete fare e vedrete muoversi la mano di Dio a vostro favore!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *