Mt 2:1 Gesù nacque a Betlemme di Giudea, al tempo del re Erode. Alcuni Magi giunsero da oriente a Gerusalemme e domandavano: 2 «Dov’è il re dei Giudei che è nato? Abbiamo visto sorgere la sua stella, e siamo venuti per adorarlo».Mt 2:5 Gli risposero: «A Betlemme di Giudea,….. Ed ecco la stella, che avevano visto nel suo sorgere, li Precedeva, finché giunse e si FERMÒ SOPRA il LUOGO DOVE SI TROVAVA il BAMBINO . 10 Al vedere la stella, essi provarono unaA grandissima gioia. 11 Entrati nella “CASA ” (non più nella mangiatoia) , videro il bambino con Maria sua madre, e prostratisi lo adorarono. Poi aprirono i loro scrigni e gli offrirono in dono ORO , INCENSO e MIRRA .
Per trovare Gesù devi cercarlo ardentemente e col desiderio di adorarlo come fecero i Magi, e se lo cercherai veramente la sua Stella (tipo la nuvola che guidava Mosè nel deserto in modo soprannaturale) ti guiderà e si fermerà nel luogo dove Egli si trova Cioè nella sua CASA. Entra dentro con spirito di adorazione e gioisci alla sua PRESENZA, e offri i tuoi doni al Signore, OFFRI Mt 22:37 tutto il tuo cuore, tutta la tua anima e tutta la tua mente. Adora Gesù che è in mezzo a Uomini e Donne che sono la….
(1Tm 3:15) CASA di DIO , che è la CHIESA del Dio vivente, colonna e sostegno della VERITÀ. LA CHIESA è la sua casa e SONO I CREDENTI NON IL LOCALE. LA BIBBIA DICE…
Eb 3:6 Cristo, invece, lo fu come figlio costituito sopra LA SUA PROPRIA CASA . E LA SUA CASA SIAMO NOI . Comincia a leggere la bibbia stanotte, è la stella che ti guiderà alla conoscenza di Gesù Signore e Salvatore delle anime nostre.
Lascia un commento