La Parola di Dio:Eddie Calo
Quando poi il grano germogliò e mise frutto, apparve anche la zizzania. (Matteo 13:26)
//////////////////////////////////////////////////////////////////
Fratello, sorella, spesso troviamo nel nostro mezzo, situazioni strane, diaboliche, che ci lasciano perplessi; ma questo non ci deve sconcertare, anzi deve in parte rallegrarci, sentite le parole di Gesù: “quando cominciamo a maturare il germoglio, la zizzania appare.”
Infatti è cosi, proprio mentre maturi i frutti, il diavolo tenta di portarteli via. Ecco come lo Spirito Santo ci avvisa sulla sua strategia.
Ci sono talune persone che non sono né fratelli e né sorelle, appaiono all’improvviso nel nostro mezzo e rompono, divorano e distruggono l’amore di fratelli e sorelle che fino al giorno prima si sono amati e rispettati. Questa si chiama “zizzania”
Sono semi piantati da Satana tra i figli di Dio, la zizzania sarà sempre nel nostro mezzo, sta a noi credenti riconoscerla e non mischiarci con essa per non esserne contaminati.
I maldicenti, i pettegoli, i fannulloni, i profittatori, gli abbuffini, i fornicatori, gli avidi, gli amanti del denaro, gli inospitali e tutti coloro che vogliono trarne dal vangelo un interesse personale solitamente “sono zizzania del nemico”.
Proteggiamoci da essa e proteggiamo i nostri fratelli mediante la fede e la preghiera, ricoprendoci ogni giorno del sangue di Gesù e rivestendo l’armatura completa di Dio, impugnando le armi della Luce.
Lascia un commento