… Guarda avanti!!!

 

… dimenticando le cose che stanno dietro e protendendomi verso quelle che stanno davanti, corro verso la meta per ottenere in premio la celeste vocazione di Dio in Cristo Gesù.( filippesi 3/13)…soltanto al punto in cui siamo arrivati,continuiamo a camminare per la stessa via..( verso16)… guarda avanti!!!
Due esploratori decisero di fare un viaggio in una terra impervia , avendo come meta una città chiamata, città dell oro… il viaggio era lungo e sapevano che avrebbero trovato molti pericoli … tutto il percorso per raggiungere la città era al buio perché dovevano attraversare una fitta foresta , ma avevano con loro una lampada che faceva una luce molto forte e gli permetteva di seguire il giusto percorso, muniti anche di una cartina con delle indicazioni, continuarono il loro percorso insieme… a metà strada uno di loro si lamentò del cibo che scarseggiava, si lamentò del fatto di non avere le sue comodità giornaliere e del fatto che si era dimenticato di tante cose utili che poteva portare in viaggio … voleva tornare in dietro… l altro gli disse:” se torni in dietro ti perderai, se per poche cose che stimi preziose lasci questo percorso, non riuscirai più a trovare la strada che porta alla città dell oro!!!” … ma l uomo non volle ascoltare , tornò in dietro con l aspettativa di ritrovare quello che aveva lasciato, perdendosi nella foresta buia e rimanendo senza viveri… di lui non si ebbero più notizie… dell altro invece si sa che arrivò, anche se con fatica, alla città tanto desiderata, godendo di una vita meravigliosa e saziandosi di ogni bene che la città offriva…

Se hai preso la strada che porta al cielo, non lasciarla per ciò che avevi prima!!! Anche se il cammino è duro e le prove sono innumerevoli, non ti voltare verso ciò che stimi importante… tutto quello che avevi in passato non ti darà la speranza della felicità e la gioia di una vita eterna… continua il tuo percorso, prendi la lampada e mettila sul tuo cammino,quella lampada che ti mostrerà il percorso, Cristo Gesù!!! … prendi la tua cartina che ti mostrerà il tuo itinerario, la Bibbia… sei arrivato ad un punto dove in dietro non si può tornare.. sii gioioso nel sapere che la città d oro è vicina , il cielo ti aspetta per fare festa insieme a te, Gesù è alle porte e sta per tornare per dividere insieme a te i suoi tesori, le Sue meraviglie… Egli sta per mantenere tutte le Sue promesse… promesse di una vita che nessuno ti può offrire!!! Considera le cose vecchie come cose inutili per il tuo cammino, non ti voltare come fece la moglie di lot, trovando la morte,ma guarda ciò che ti si prospetta davanti!!! Stai per raggiungere la meta agoniata e il premio sarà grande!!! Non ti smarrire!!!
Al nostro potente Signore, che aspetta che i suoi figli a braccia aperte per amarli tutta l eternità, sia la Gloria e l onore in Eterno 🙌🙌🙌

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *