…. Conserva il tesoro!!!

Or il Dio della pace vi santifichi Egli stesso completamente; e l inero essere vostro,lo Spirito, l anima e il corpo, sia conservato irreprensibile per la Venuta del Signore nostro Gesù Cristo.fedele è colui che vi chiama, ed Egli farà anche questo. (1tessalonicesi 5/23-24)…. conserva il tesoro!!!

In un vocabolario della lingua italiana il significato di irreprensibile è descritto in questi termini: rigorosamente corretto- perfetto!!! Nell uomo non esiste un atteggiamento tale e non esiste una tale perfezione…
ma in questo verso scopriamo come la volontà di Dio nella nostra vita sia propio portarci a livelli di alta perfezione… è un processo lungo ed un lavoro certosino che compie solo lo Spirito Suo Santo!!! Ma da questo verso possiamo anche notare quanto siamo importanti per il nostro Padre celeste!!!
Siamo il Suo tesoro inestimabile, non c è pietra preziosa ne ricchezza maggiore di noi ai suoi occhi… l Eterno ci ha stimati degni di entrare nel Suo regno di pace e perfezione a causa del sacrificio di Gesù!!! …. conserviamo questo tesoro, il nostro corpo, la nostra anima, il nostro Spirito, appartiamoci per una più alta consacrazione e per l avanzamento del regno celeste… combattere con il nostro IO non è guerra facile, ma chi ha in cuore di servire la causa di Cristo non sarà lasciato dalle Sue mani potenti!!! La promessa è nell ultima parte di questo verso: fedele è colui che vi chiama, ed egli farà anche questo!!! Sia benedetto il Nostro Dio di ogni perfezione e santificazione nella nostra vita🙌🙌🙌🙌

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *