DIO NON TI HA DIMENTICATO!!!

 

Dio non ti dimenticherà mai, non si dimenticherà di te!

– Non ha dimenticato le tue preghiere, quando le nubi si addensavano nella tua vita e hai gridato a Lui perchè non riuscivi più a vedere l’orizzonte delle gloriose promesse di Dio!

– Non ti ha dimenticato, quando vedevi il tuo futuro che si oscurava e le tue giornate nere di angoscia e di tormento sembravano non passare mai!

– Non ha dimenticato il tuo amore e il tuo zelo per Lui..
Quel bicchiere d’acqua dato all’assetato,… quel sorriso che hai avuto per il disperato,… quella parola per chi non aveva più parole,… quella stretta di mano all’amico scoraggiato, …quel gesto di comprensione verso colui che forse da te si aspettava solo sdegno e disprezzo per quello che ti aveva fatto:
DIO NON HA DIMENTICATO!!!

– Dio non ha dimenticato il giorno in cui hai manifestato la tua testimonianza di fedeltà e di obbedienza alla Sua Parola, che ha esercitato sugli altri una profonda convinzione di peccato,… quando questa testimonianza parlava più forte delle tue parole,…. quando gli altri hanno visto Gesù in te e attraverso di te!

– Dio non ha dimenticato e non dimenticherà i momenti in cui, chiudendoti nella tua cameretta in preghiera hai lottato contro le potenze che cercavano di lacerare la tua anima e di allontanarti da Colui che ti ha tanto amato e ha dato la Sua vita per te!

– Non ha dimenticato le tue lacrime e, ..mentre i tuoi difetti,.. le tue penurie, …la tua stessa carne ti calunniavano davanti a Dio,… tu hai ripetuto la breve ma gloriosa preghiera del pubblicano nel Tempio: ” Abbi pietà di me”.

– Dio non ha dimenticato i pochi spiccioli della vedova,… ma ricorda la sua offerta; altri non hanno badato a quel gesto e forse lo hanno disprezzato, …ma Lui lo ha registrato nel Suo Libro eterno, …e un giorno lo leggerà davanti agli angeli del cielo e dirà : “Vieni, mio buon servitore”.

– Dio non dimenticherà l’umiltà della donna cananea, …la fede del centurione,… l’adorazione di Maria nella casa dell’arrogante fariseo,… e il tocco della Sua veste, che guarì quella donna dal flusso di sangue.

– Dio non ti dimentica … non dimentica la tua fatica e la tua fiducia in Lui!
Dio è sempre a disposizione per tutti coloro che con fede credono che il Gesù dei miracoli e Presente e Vivente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *