Se solo potessimo vedere!
“Ed Eliseo pregò e disse: «Signore, ti prego, aprigli gli occhi, perché veda!» E il Signore aprì gli occhi del servo, che vide a un tratto il monte pieno di cavalli e di carri di fuoco intorno a Eliseo.” (2Re 6:17)
Il profeta Eliseo prego per il suo servo affinché vedesse l’invisibile.
Ci sono alcune realtà che non realizzerai mai fino a quando non sceglierai di vedere ciò che è spirituale. Quando Dio ti apre gli occhi cambia tutta la tua prospettiva!
Invece della paura c’è la fede. Nel luogo della disperazione c’è la speranza. Invece di vederti circondato dai nemici, vedi che sei circondato da amici. Invece di paura e panico, la pace e la pazienza di Dio inondano l’anima tua.
Quanti mal di cuore potrebbero essere guariti solo se potessimo vedere? Quante paure potrebbero essere calmate solo se potessimo vedere? Quante prove potrebbero essere sopportate, matrimoni salvati, il dolore confortato, solo se potessimo vedere?
Sei pronto ad aprire la tua vita a ciò che Dio può fare?
Prega con me: “O Signore, apri i miei occhi affinché possa vedere la realtà e il potere delle tue forze spirituali invisibili. Aprimi gli occhi per vedere oltre l’orizzonte di questo mondo e dei suoi problemi e vedere quel paese migliore dove l’eredità è incorruttibile, incontaminata e non svanisce mai! Signore, apri i miei gli occhi per vederti!”
Nel Nome di Gesù! Amen!
Lascia un commento