La luce splende nelle tenebre, e le tenebre non l’ hanno sopraffatta….( Giovanni 1/5)…

La luce splende nelle tenebre, e le tenebre non l’ hanno sopraffatta….( Giovanni 1/5)…
Mai più al buio!!!
Meditando questo verso, leggendolo attentamente, cosa ci impedisce di realizzare che Gesù non è solo la via la verità è la vita, ma un faro potente da seguire… e cosa ci impedisce di credere che Cristo ha vinto e continuerà a sopraffare ogni piano che il male ha elaborato e predisposto sulla nostra vita?…. e ancora, cosa ci impedisce di credere che siamo vittoriosi in Lui? …
al verso 12 è scritto: a tutti quelli che l hanno ricevuto Egli ha dato il DIRITTO di diventare figli di Dio!!!! … se fai tue queste affermazioni, allora non potrai temere che il male vinca la tua vita, e che i suoi progetti vengano realizzati… ma un altro verso spicca ed emerge forte, il verso 6…: vi fu un uomo mandato da Dio , il cui nome era Giovanni. Egli venne come testimonianza alla luce , affinché tutti credessero per mezzo di lui… Giovanni ha testimoniato di Cristo fino alla fine dei suoi giorni il meraviglioso mandato del figlio di Dio, ma oggi Giovanni non è più fisicamente sulla terra, vogliamo continuare il suo lavoro e portare quella luce che darà ancora salvezza o vogliamo concentrarci solo sui nostri problemi?….
a Dio🙌l Eterno, il Santo, che ha dato Suo figlio Gesù, affinché chiunque crede in Lui non perisca ma abbia vita eterna( giov3/16), sia la magnificenza di lode e Gloria 🙌🙌🙌

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *