Mettetevi al lavoro, perché IO sono con voi ,dice il Signore degli eserciti..

Mettetevi al lavoro, perché IO sono con voi ,dice il Signore degli eserciti…( Aggeo 2/4)…
senza distrazioni…
Due uomini, confinanti di terreno, iniziarono a costruire la loro casa … tutti e due avevano progettato nei minimi particolari l estetica della loro casa e i materiali da impiegare… uno di questi, lavorava senza posa , dalla mattina alla sera, senza mai fermarsi… l altro era sempre dubbioso, costruiva un muro, poi lo demoliva, faceva una finestra, poi la chiudeva…. alla fine dell anno, quello che aveva lavorato con tutte le sue forze per costruire la sua casa, ebbe la gioia di vedere il suo lavoro terminato, l altro era ancora a lavoro iniziale di costruzione…
domandò così al suo vicino come avesse fatto in così poco tempo ad erigere una casa così forte e bella da vedere… il vicino rispose:” ho progettato e lavorato senza mai stancarmi e senza mai avere dubbi nell architetto che mi ha seguito nei lavori e non ho mai lasciato che le difficoltà abbattessero la mia volontà… il pensiero di poter vedere la mia casa terminata, mi dava coraggio anche nei momenti in cui sbagliavo il lavoro “…..

Non ti fermare!!! L opera in te non è finita!!!! L architetto per eccellenza che sta seguendo i lavori di ristrutturazione della tua anima, vede già l opera completa!!! Facciamo errori, ci fermiamo, lasciando alcune volte posto alla disperazione e allo sconforto… pensiamo che Dio ci guardi con l occhio arrabbiato, ma non è così… Egli sa cosa viviamo e nessuno meglio di Lui conosce il nostro cuore… non ti scoraggiare davanti alla tua disobbedienza, Egli ti conosce, ti ama e di certo non vuole che il tuo cuore vacilli… mettiti al lavoro, ricostruisci la tua casa interiore insieme a Lui sii collaboratore di un opera meravigliosa che è la tua vita, Gesù non ti lascerà andare e non permetterà che i tuoi dubbi e la tua vergogna rovinino l opera Sua!!! Oggi è il giorno di Credere alla promessa che Egli ha fatto:” il mio Spirito è in mezzo a voi, non temete ” ( verso 5)… distogli il tuo sguardo da ciò che è impossibile e guarda a colui che tutto può 🙌

ADio, infinita fonte d amore e di pazienza inesauribile, sia la Gloria eterna 🙌🙌🙌

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *