GRATIS!
“Egli rispose: “Il Signore, davanti al quale ho camminato, manderà con te il suo angelo e darà successo al tuo viaggio; così tu potrai prendere per mio figlio una moglie.” (Genesi 24:40)
Il versetto sopra citato esprime la fiducia di Abramo in Dio, il quale avrebbe guidato ogni cosa nel trovare una moglie per suo figlio Isacco.
Il commercio delle spose e degli sposi on line è in piena espansione. E infatti oggi è diventato un business. L’epoca dei social network, dove con un paio di clic ci si può arrivare “dappertutto”.
I siti specializzati che si rivolgono a chi vuole cercare e trovare una compagna in rete sono tantissimi: i dati ufficiali non esistono, ma ce ne sono così tanti che c’è l’imbarazzo della scelta.
L’Agenzia per single Anima Select calcola che gli italiani nel 2018 abbiano speso ben 15 miliardi di euro tra agenzie e siti Internet per incontri a pagamento (magari non tutti adatti a mettere su famiglia!).
La prima cosa richiesta è la registrazione, una foto e, ovviamente, la carta di credito. Poi un lungo elenco di immagini e cataloghi digitali da sfogliare.
Di media si pagano tra i 20 e 40 euro al mese solo per l’iscrizione. Pochi secondi e ci si può imbattere in profili di partner di ogni tipo. Ognuna con la propria storia e le proprie esigenze: dalla sessantenne in cerca di un compagno, a patto che occupi una posizione di rilievo nella società, alla 35enne troppo spesso presa dal lavoro per fare nuove conoscenze e alla quale non rimane altro tempo che il computer la sera.
Tutto ciò premesso, vi è da dire che i figli di Dio, non hanno bisogno di ricorrere a questi sistemi per cercare una moglie e/o marito; non solo per una questione economica, ma sopratutto per trovare la persona giusta che devono avere al loro fianco e che solo il Signore conosce e solo Lui può indirizzare i nostri passi nella giusta direzione.
Il Signore offre questo “servizio” alla modica cifra di:……..0…….. euro, però sono necessari i seguenti requisiti:
1. Iscrizione del proprio nominativo nel Libro della Vita; (L’iscrizione l’ha già pagata Gesù Cristo);
2.Preghiera;
3. Lettura e meditazione della Bibbia;
4. Il candidato dev’essere convertito;
3. Attesa;
Dunque, che senso ha sprecare tutte queste risorse, rischiare di grosso, mentre possiamo andare sul sicuro affidandoci a Dio?
Arrendi la tua vita a Gesù e vedrai che Lui, a titolo completamente gratuito, ovvero, GRATIS, si occuperà di tutto il resto, ivi compreso una moglie o un marito.
Pace e buona giornata!
Lascia un commento