NON TEMERE….

1185652_749330831765599_1581681630_n (1)Nella Bibbia sta scritto 365 volte la parola: NON TEMERE….
non per caso!

La Bibbia, che è la Parola di Dio, dichiara ad alta voce che il cammino verso la fede attraversa i fiumi e il fuoco, ma dichiara anche che non dobbiamo temere niente, poiché il Signore ha promesso di stare sempre con noi.“Poiché io sono l’Eterno, il tuo DIO, il Santo d’Israele, il tuo Salvatore” (Isaia 43:3).
Questo verso contiene una verità importante: in ogni difficoltà che affrontiamo, il nostro Padre ci tiene per mano. Ma soltanto quelli che attraversano il deserto ottengono questa mano d’aiuto. Lui la stende verso quelli che attraversano i fiumi impervi dei problemi.
Allora il messaggio di oggi è il seguente: qualunque problema tu stia affrontando, qualunque decisione devi prendere, qualunque nuova responsabilità avrai, NON TEMERE, Dio è con te. L’uomo è fragile, ed ha bisogno di essere continuamente rassicurato, ebbene Dio vuole che tu sappia che Lui sarà sempre con te, e che per amore suo non abbandonerà chi confida in Lui.Ecco come si vince lo scoraggiamento, con : l’incoraggiamento di Dio. Possiamo guardare al Signore che viene con molta gratitudine. E allora nasce la speranza, perché questo Dio sincero ci dice “tu gioirai nel Signore, ti vanterai del Santo d’Israele”, ti vanterai di Dio, ti vanterai di essere credente, ti vanterai di Gesù. Dio ti benedica in questo meraviglioso giorno!  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *