MA ALLORA CHI VERRA’ SVERGOGNATO?

Ma il Signore, l’Eterno, m’ha soccorso; perciò non sono stato confuso; perciò ho reso la mia faccia simile ad un macigno, e so che non sarò svergognato.

Ma allora chi verrà svergognato? Coloro che ci hanno fatto del male, coloro che ci hanno insultato, oltraggiato, ferito ingiustamente. Quando Gesù doveva essere crocifisso, Pilato, uomo senza spina dorsale, che voleva apparire, più che essere, un buon magistrato, chiese al popolo chi doveva essere messo a morte fra Barabba, assassino riconosciuto o Gesù, il profeta guaritore; il popolo scelse di salvare un malfattore, ma a tutto ciò Gesù fu glorificato al tempo opportuno. E così sarà anche per noi. Gesù uomo espose la Sua schiena, le Sue guance e la Sua barba a chi lo percuoteva. Gesù rimase fiducioso in Dio. Carissimi, le nostre tribolazioni e le nostre pene non sono nulla a confronto di quello che ha subito Gesù.Crediamo che l’Eterno ci aiuterà e non ci abbandonerà. Gesù ha sofferto e morì per noi affinché non fossimo soli e abbandonati, quindi facciamoci animo! Nelle prove e fatiche della vita e in questo giorno ripetiamo con Fede: “Il Signore, il mio Dio, mi sosterrà!”
Muoviamoci con franchezza e nella massima fiducia dell’aiuto di Dio. Rendiamo il nostro interiore simile ad un macigno e non permettiamo più ad alcuna debolezza o paura di accostarsi a noi.
Se il mio Dio mi aiuta, chi mi potrà ostacolare?
Rinforzati con queste parole, Dio sta sempre dalla parte degli uomini retti, consacrati a Lui. Sta dalla parte di coloro che sanno agire onestamente e sinceramente, sta dalla parte di coloro che non si vendono per un piatto di lenticchie, che rappresenta qualsiasi forma carnale di soddisfazione….sono certa del nostro sostegno basato sull’Onnipotente e niente potrà essere troppo difficile per te e per me.
Lascia che la Gioia del SIGNORE sia la tua forza, e non permettere che qualche ombra di dubbio si ponga fra noi e la nostra felicità eterna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *