“..Egli farà risplendere la tua giustizia come luce”(Salmo 37:6)
Quando tutto sembra perso, quando sembra che oramai ogni cosa è a tuo sfavore ,voglia il tuo cuore prendere atto del fatto che è arrivato il momento di dimostrare la tua vera fede.
Fede in quel Dio che tu ami,in quel Dio a cui ogni giorno ti aggrappi per vivere,fede in quell’unico e vero Dio che vive e che pure agisce in favore dei Suoi figli.
Quando tutto ciò che vedi con i tuoi occhi rema contro te e ti sembraimpossibile ,Dio ti dona pace e serenità mostrandotelo nel tuo cuore, attraverso i Suoi occhi ,come possibile…si,per il nostro Dio ogni cosa è possibile e se noi crediamo, potremo dire con certezza,in questo nuovo giorno, che pure se per noi è impossibile…ce la faremo,trionferemo,vinceremo..perché speriamo nel nostro Dio,il nostro sempre fedele Dio!…perché sarà Lui a farlo al posto nostro.
Ora,ci sono dei momenti in cui lo sconforto sembra prevalere nei tuoi pensieri,ma,messo nelle mani di Dio diventa forza smisurata e fede fortificata.
Dio,Colui che tramuta ogni male ricevuto in bene ,è il tuo Dio,il solo in cui mai rimarrai deluso…il solo in cui riporre la tua sorte e la tua fiducia,poiché Egli agirà.
Non sono solo parole,è la promessa di Dio per chiunque decide di credere in Lui. A noi la scelta… il continuare a vivere nel tormento dei nostri perché,dei nostri dubbi,delle nostre ansietà sul domani….oppure riporre con fiducia ogni cosa in Lui,affidando a Lui completamente il timone della nostra vita…
Io ho scelto…oggi scegliamo di nuovo di vincere,in Cristo Gesù nostro Signore.
Dio ci benedica insieme
Lascia un commento