Non scappare dalla lotta

A volte tutto sembra difficile. Ci sono momenti in cui sembra impossibile. Tutto sembra avere alcun modo. Siamo passati diversi problemi per varie situazioni. Ci sono momenti in cui abbiamo anche voluto buttare via tutto, scomparire. Il senso di impotenza è così grande che il massacro di sgomento. E ‘difficile, fa male ti guardi intorno e vedi solo problemi, il dolore, il dolore. Abbiamo bisogno di essere buono. Abbiamo bisogno di pace e non abbiamo questa pace nella nostra casa, tutto è più difficile.
Non si può avere una base per tenersi in equilibrio. E ‘difficile che si arrivi a casa e guardare la persona che ami, e questa persona non diventa consapevole della sua presenza, e quando si tenta di cercare una soluzione solo trovare l’umiliazione, il risentimento. Tutto questo ci provoca dolore, il dolore. Come possiamo sopportare tutto questo? per fortuna, l’unico modo che conosco è attraverso il Signore Gesù. Sì, attraverso di essa egli, è che siamo in grado di affrontare ogni ostacolo, ogni combattimento; Gesù è la soluzione a tutti i problemi, Gesù salva, guarisce Gesù e dona la pace.
Quando si passa attraverso le lotte per i problemi e le soluzioni non possono, ricordare che il Signore Dio è il Dio dell’impossibile. Lascia la tua strada verso il Signore e vedrete la vera pace, il vero amore. Non dimenticate mai che Dio ha dato il suo unico figlio, per amore di me, per te e per tutti gli uomini, il problema può sembrare enorme, insormontabile, ma il Dio degli eserciti, il Signore dei Signori, quello che attraverso il suo figlio, Gesù Cristo, si può dare la salvezza, la vita eterna.
MEDITAZIONE: Per fede Raab, la meretrice, non perì con gli increduli, ricevendo le spie in pace.
E che altro posso dire? Mi mancherà il tempo avrebbe detto di Gedeone, Barac, Sansone, Jefte, e Davide, di Samuele e dei profeti,
Quali per fede vinsero regni, operarono giustizia, ottennero adempimento di promesse, si fermò le fauci dei leoni,
Spensero la forza del fuoco, scamparono al taglio della spada, per debolezza sono state fatte forti, la battaglia ha lottato, misero in fuga eserciti stranieri.
Le donne hanno ricevuto i loro morti per risurrezione; altri sono stati torturati, non accettando la liberazione, che potrebbero ottenere una migliore risurrezione;
E altri avevano processo di beffardo e flagellazione, e anche catene e prigionia.
Furono lapidati, segati, tentati, sono stati uccisi con la spada; andarono attorno in pelli di pecora e di capra, bisognosi, afflitti, tormentati;
(Di loro il mondo non era degno), erranti per deserti e monti, e spelonche e grotte della terra.
E questi testimonianza tutto, avendo avuto, mediante la fede, non l’hanno accolto la promessa,
Dio aveva in vista qualcosa di meglio per noi, che senza di noi non dovrebbero essere resi perfetti.
Ebrei 11: 31-40 ……… … se noi cristiani hanno fede anche in Cristo è READY soffrire, pensano sia messo in atto da un passato CRISTIANA, VC sarebbe poi così DA ameranno CRISTO ……. PENSARE SE FOSSE VC?
Che Dio vi benedica nel nome di Gesù ‘……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *