TESTIMONIANZA-Luisa
A 52 anni, si possono tirare le somme di mezzo secolo di vita.
Dopo una vita semplice e normale in una famiglia cattolica, dopo lo studio dalle suore per quattro anni e la ricerca di Dio perenne, Egli si è fatto incontrare da me. Alcuni passaggi di vita hanno ferito la mia anima; delusioni, soprattutto, da chi non ti saresti mai aspettato, eppure in me ho trovato sempre quella forza per andare avanti e non sapevo che comunque quella forza si chiamasse:DIO!
A 29 anni mi sposo con un uomo meraviglioso e dopo qualche tempo arriva lui, Francesco. Dio mi da grazia di realizzare tutti i miei sogni, ma il DONO più grande è stato quello di aver ricevuto la SALVEZZA PER GRAZIA e dopo il battesimo in acqua, nel 2006, la mia vita è una continua benedizione. Servire Dio, dargli l’onore che gli spetta è la cosa più naturale per un credente.
La vita non è vita se non hai Gesù.
Se senti dentro di te una fede sufficiente per credere in Gesù, affidati a Lui e Lui farà di te una nuova persona, vedrai che nonostante i problemi e le avversità, sarai comunque sempre gioioso e pieno di speranza in Lui. Siamo stati creati per un REGNO CHE NON SARA’ MAI SCOSSO, il Regno di Dio.
Lascia un commento