Testimonianze dal carcere

Incomincio questa breve testimonianza dicendovi che la parola di DIO e perfetta (2 Cor v:10) …quando sono debole allora sono forte... ed io l’ho costatato.
Mi chiamo Nunzia Mazzarella e sono stata​ in carcere a SMCV in quel luogo di gelosia, ipocrisia, odio, e rancore. Tutti questi sentimenti negativi appartengono al diavolo. Quando sono stata in carcere già conoscevo il Signore.

Pregavo di continuo e Dio che rendeva forte perché solo lui mi conosce come nessun’altro.

Quando stavo in carcere, tutto il giorno giorni dicevo: *sono libera perché la vera libertà non è uscire dal carcere ma conoscere Gesù.

Quando incomincia a frequentare i culti e conobbi il pastore C. Turco, mi resi subito conto che era stato mandato da Dio per portare luce e la BUONA NOTIZIA A quanti li dentro la ricevevo.

Sapevo che era Gesù che lo usava per donarci pace forza e vita eterna.

Brevemente vi dico che Dio con cantici mi ha usata per l’edificazione per tutte le detenute, addirittura, questi cantici, sono arrivati a carcere di lecce e messina. A gloria a Dio, alleluia.

Vi saluto, Dio vi benedica e ravedetevi, la Parola di Dio dice a che servirebbe guadagnare il mondo intero e perdere l’anima sua?

NUNZIA MAZZARELLA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *