DIO VIVENTE-MLuisa

Il mio cuore si commuove dentro di me, le mie compassioni si infiammano tutte. Non darò sfogo alla mia ira ardente, non distruggerò Efraim di nuovo, perché sono Dio e non un uomo….
Quando pensiamo a Dio, non dobbiamo credere che esso sia lontano da noi; anch’Egli ha dei sentimenti, delle emozioni: si adira, si commuove, piange, si strugge per amore, ci corteggia, ci attira, ci chiama.
La maggior parte delle persone pensano a Dio come a un essere Onnipotente ma piuttosto inerte. Ma non è affatto così. Dobbiamo avere una relazione reale con Dio e, come in ogni relazione, possiamo renderlo felice, benedetto, triste, arrabbiato e questo dipende dal nostro comportamento. Il nostro Dio non è un insieme di regole rigide che, se le segui, avrai successo. È un DIO VIVENTE che desidera una relazione viva con ciascuno dei Suoi figli. ❤
Dio desidera una relazione viva con VOI e potete rendere Dio, il Creatore Onnipotente, felice o triste. Potete renderlo contento o dispiaciuto. Non è meraviglioso? Non è meraviglioso che Dio si sia aperto così tanto a noi esseri umani, a me e a voi, fino al punto che possiamo anche rattristarlo! Io lo trovo davvero meraviglioso!
La nostra relazione è con il DIO VIVENTE e dipende da noi rendere il Suo cuore non triste ma felice! Oggi, domani e sempre, non farlo piangere ma sorridere! Meraviglioso!
In fondo basta poco per renderLo felice, stargli accanto, amarlo…non vuole sacrifici o grandi dimostrazioni; amalo così come sei …e Lui ti renderà il doppio…❤ 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *